Chi siamo

FACCIN GONZO & PARTNERS
CONSULENZA DEL LAVORO E STUDIO PAGHE
A VICENZA E MALO

Partnert nella gestione delle risorse umane di molte realtà aziendali del Nord italia da oltre 10 anni

Siamo uno studio di Consulenti del Lavoro affiancati da un team di esperti collaboratori. Offriamo tranquillità e organizzazione nella gestione del personale dipendente dei nostri clienti.

Forniamo consulenza e assistenza agli uffici HR e ai titolari delle aziende in ambito amministrativo, contrattuale, previdenziale, sindacale, nel contenzioso, nella gestione della crisi d’impresa e in ambito di flexible benefit.
Ci avvaliamo della collaborazione di partner qualificati in area LEGALE, SICUREZZA SUL LAVORO, MEDICINA DEL LAVORO E PRIVACY.

Il nostro team

Oggi lo studio di consulenza del lavoro Faccin Gonzo & Partners è formato da un team di 20 persone, tra cui soci e Consulenti del Lavoro Dott. Faccin Maurizio e Dott.ssa Gonzo Sara fondatori dello studio, e Dott.ssa Pomi Marta.

Immancabile supporto per la parte operativa, i nostri collaboratori di studio sono aggiornati e referenti diretti costantemente a disposizione dei clienti per pareri, suggerimenti, conteggi o prospetti utili agli HR.

3

Faccin Maurizio

SOCIO FONDATORE

Laureato in Economia e commercio presso la Facoltà di Economia e commercio di Trento, iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro dal 1996. Attraverso master e percorsi formativi post laurea ha sviluppato le proprie competenze nella contrattazione aziendale e gestione delle vertenze sindacali, gestione del lavoratore all’estero e del lavoratore estero in Italia.
1

Gonzo Sara

SOCIA FONDATRICE

Laureata in Consulenza del Lavoro presso la facoltà di Giurisprudenza di Padova, iscritta all’Ordine dei Consulenti del lavoro dal 2009. La sua formazione post-laurea include approfondimenti in relazioni sindacali, accordi di secondo livello, flexible benefit e welfare, ricerca e selezione del personale.
2

Pomi Marta

SOCIA

Laureata in Consulenza del Lavoro presso la facoltà di Giurisprudenza di Verona, iscritta all’Ordine dei Consulenti del lavoro dal 2015. Ha frequentato corsi post-laurea sulla stipula di regolamenti aziendali e policy con particolare focus su videosorveglianza, privacy e procedure disciplinari.

I Collaboratori

I nostri collaboratori, persone qualificate di comprovata esperienza nell’ambito dell’amministrazione del personale, affiancano i partner dello studio e i datori di lavoro nella gestione ordinaria dei rapporti di lavoro. Ogni nostro cliente è affidato a un unico collaboratore che diventa il riferimento per ogni sua esigenza, conoscendo e curando in prima persona tutte le dinamiche e pratiche aziendali, dal payroll alla consulenza ordinaria, all’ufficio HR.

LE PARTNERSHIP

Una rete di esperti per una consulenza globale ed efficace.

Il nostro studio collabora con esperti in ambito amministrativo-contabile, salute e sicurezza, medicina del lavoro, legale, tributario e agenzie per il lavoro.

Questa collaborazione nasce dall’ esigenza di voler offrire supporto completo, analisi specialistiche e soluzioni integrate ai nostri clienti.