FACCIN GONZO & PARTNERS: consulenza del Lavoro e studio paghe a Vicenza e Malo.

FACCIN GONZO & PARTNERS affermato studio di consulenza del lavoro e studio paghe è da diversi anni un punto di riferimento nella provincia di Vicenza e nel Nord Italia.

Nel corso della sua storia pluridecennale, lo studio FACCIN GONZO E PARTNERS si è sviluppato e oggi, nelle sue sedi di Vicenza e Malo, offre i propri servizi e le sue prestazioni professionali ad una vasta gamma di clientela ubicata nelle regioni del Nord Italia ma non solo.
Particolari attenzioni sono dedicate alla gestione dei lavoratori occupati in filiali o siti produttivi ubicati all’estero, sia in ambito europeo che extra-europeo.

Alcuni servizi: amministrazione del personale in azienda, predisposizione ed elaborazione di cedolini paga, analisi previdenziali, crisi d’impresa e analisi inquadramento INAIL sono solo alcune delle materie gestite per diversi settori, come ad esempio: la metalmeccanica, il commercio, l’agricoltura l’edilizia, la scuola e gli enti pubblici.

 

Il nostro team

Oggi lo studio di consulenza del lavoro Faccin Gonzo & Partners è formato da tre professionisti associati e dodici collaboratori altamente qualificati.

GLI ASSOCIATI:

Immancabile supporto alla parte operativa sono professionisti sempre aggiornati, che per i clienti sono referenti diretti costantemente a disposizione per pareri e suggerimenti ed eventuali soluzioni di criticità aziendali.

Maurizio Faccin consulente del lavoro

Maurizio Faccin laureato in Economia e commercio presso la facoltà di economia e commercio di Trento, sviluppa le proprie competenze nell’ambito caratteristico della consulenza del lavoro con particolare specificità nella contrattazione aziendale e gestione delle vertenze sindacali. Ha consolidato le proprie conoscenze nella gestione del lavoratore all’estero attraverso la partecipazione a master e percorsi formativi e segue con attenzione l’evoluzione del diritto del lavoro e delle relazioni sindacali per cogliere le opportunità che potranno nascere nella “quarta rivoluzione industriale” Industry 4.0. Abilitato come consulente del lavoro dal 1996, è stato presidente dell’Unione Provinciale dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro.

Sara gonzo consulente del lavoro

Sara Gonzo è laureata in Consulenza del Lavoro presso la facoltà di giurisprudenza di Padova. La sua formazione post-laurea include approfondimenti nelle relazioni sindacali, accordi di secondo livello, flexible benefit e welfare. È abilitata come consulente del lavoro dal 2009.

marta pomi consulente del lavoro

Marta Pomi è laureata in Consulenza del Lavoro presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università di Verona. Ha frequentato corsi post-laurea in tema di stipula di regolamenti aziendali con particolare focus nelle procedure disciplinari, videosorveglianza e privacy. È abilitata come consulente dal 2015.

I COLLABORATORI:

I nostri collaboratori, persone qualificate di comprovata esperienza nell’ambito dell’amministrazione del personale, affiancano i partner dello studio e i datori di lavoro nella gestione ordinaria dei rapporti lavorativi. Ogni nostro cliente è affidato a un unico collaboratore che diventa il riferimento per ogni sua esigenza, conoscendo e curando in prima persona tutte le dinamiche e pratiche aziendali.

LE PARTNERSHIP:

Una rete di esperti per una consulenza globale ed efficace.

Il nostro studio collabora con una vasta rete di esperti in varie materie come ad esempio: l’ambito amministrativo-contabile, la salute e sicurezza, la medicina del lavoro, il legale, il tributario e agenzie per il lavoro.

Questa collaborazione nasce dalla voglia e dall’ esigenza di poter offrire ai nostri clienti un supporto completo, analisi specialistiche e soluzioni integrate per i diversi casi aziendali sottoposti allo studio.

Contattaci per fissare un appuntamento: siamo a tua disposizione per fornirti informazioni e preventivi.

Scrivici ora una mail -> cliccando qui <-, oppure compila il form contatti: